Cerchi un luogo caratteristico ed immerso nella natura dove trascorrere le tue vacanze?AGRITURISMO VILLA VELIA

Villa Velia è situato su un alto crinale che domina l’intera Valle dell’Angitola, con vista sul lago e sul mare raggiungibile in meno di mezz’ora. La torre è l’elemento più interessante della struttura e ricorda la Torre Medievale della vicina Monterosso.

Villa Velia dispone di camere singole e doppie tutte con bagno privato. Le camere sono tutte arredate con pezzi di antiquariato dando uno stile semplice ma elegante. Da tutte le camere e nelle aree comuni, gli ospiti possono godere di una vista sul giardino o sulla splendida campagna circostante. Al tramonto dalla Torre è possibile assistere a viste mozzafiato e nelle giornate limpide ci si può regalare una splendida vista dei vulcani di Stromboli nelle isole Eolie e l’Etna in Sicilia.

Vuoi saperne di più?

Scopri i prodotti localiDELIZIE DELLA CUCINA CALABRESE

Nel ristorante e sala di degustazione, è possibile degustare i prodotti agricoli locali della nostra fattoria ed assaporare le delizie della migliore cucina Calabrese.

Agli ospiti vengono proposte ricette che valorizzano gli antichi sapori. Sulla tavola regnano sovrani incondizionati l’Olio extravergine di Oliva prodotto dall’Azienda e i Vini corposi della Valle Angitola che ben si sposano con le pietanze che vengono servite in tavola.

Dalla sala ristorazione mentre si assaporano piatti saporiti e unici della vera cucina calabrese, lo spirito si potrà rilassare godendosi la favolosa vista panoramica che si gode dal ristorante.

Vuoi saperne di più?

Villa Velia è immersa nel verde, scopri cosa c'è intornoPERCORSI NATURALISTICI